Cominciamo a raccogliere le presenze per LA prossimA Lan. Non sarà un semplice lanparty, ma una femminilissima ed elegante FESTA LAN
http://www.doodle.com/xmfezgfpehsxbxiw? ... cipantKey=A breve comincerò a partorire idee per rendere unica questa giornata di festeggiamenti per il gentil sesso. Nelfrattempo se avete suggerimenti postate qui.
Vi voglio numerosi ed effemminati!!
Smack!!
Aggiornamento 3Marzo2010
Programma Lanimosa 13 Marzo 20109:00-10:00 Cure di bellezza quotidiane davanti allo specchio:
Che Patch mi metto oggi??? Cominciamo la giornata con un po' di yoga: saluto al sole!
10:00-11:15 CrossfireScusate
vado ad incipriarmi il nasoUT2004 CTF FaceClassic e ATTACCO CON LA BOMBA TwinTombs
11:15-12:30 Tète à Tète al bar con le amiche
COD4 Search and Destroy Modalità Veteran Chinatown e
12:30-13:30 pranzo: la pizza di Stella è donna, ma il
panino di Arnaldo.........eheh!
13:30-14:30 FESTINO per festeggiare le donne di famigghia!! e dopo quest'ora la sezione gnokke di questo forum vi sembrerà niente al confronto...
14:30-16:30 è il momento dell'amante che infiamma
il fuoco della passione..piropiro's time!!!
TF2 pl_hoodoo
ctf_turbine
cp_gravelpit
pl_goldrush
16:30-fine palestra per ridefinire e tonificare
FreeGaming
Le squadre saranno fatte una volta per ogni sessione di gioco con la Scarafaggera. La sfida è
More Vs Bionde.
Se avete delle obiezioni per quanto riguarda il programma di cod4 prendetevela con Vagi. Per il resto mi sento responsabile in prima persona. Se avete da ridire sulla scelta di Turbine..non sprecate fiato!! la festa è la mia e quindi scelgo la mia mappa preferita :p
Per quanto riguarda UT2004 mi servirebbe che qualcuno mi confermasse che le mappe che ho scelto le hanno tutti. dovrebbero essere custom comunque. ero tentata di scegliere Magma che è la nuova Giants Of Lava di UtGoty.....quanti ricordi!! Alla fine ho pensato che mi sarebbero arrivati troppi insulti perchè è una mappa enooooorme e di certo i tempi non sarebbero stati rispettati! si potrebbe proporre per il freegaming comunque!
Smack!