[FA]room

Il forum ufficiale di Famigghia
Oggi è 06/09/2010, 3:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RESOCONTO - 13 febbraio 2010 CapoLANno Cinese
MessaggioInviato: 16/01/2010, 23:56 
Non connesso

Titolo di Famigghia: Membro
Nell'estremo oriente l'anno della tigre inizia il 14 febbraio; e siccome, dopo un anno di crisi, è meglio abituarci ai ritmi cinesi di lavoro... anche noi festeggeremo il CapoLANno cinese!
Non importa che voi mangiate tagliatelle o kimtchi, non importa che siate Genghis Khan o Giulio Cesare, che leggiate la Bibbia o il libretto rosso, che arriviate da Modena o da Suello, siete tutti pregati di segnare le vostre presenze al prossimo LAN!

http://www.doodle.com/tducm7nz2xd8xwu8

Inoltre avrete l'enorme possibilità nonchè privilegio di suggerire idee malate per la realizzazione del LAN...
Quindi potrete abusare del seguente topic per esprimere le vostre opinioni.

PLOGLAMMA DEL CAPOLANNO CINESE

09 - 10
Solo i più saggi si riuniscono prima dell'alba per affilare le loro lame, lucidare le tastiere e pulire i propri schermi. Essi si raccolgono in cerchio attorno al sommo Gomez che racconta loro la stroria della tigre che sconfisse il dragone con la patch giusta.

10.00 - 11.30
“Nessun DoLma, Nessun DoLma! All'alba vincelò, vincelòòòò, vinceeeeelòòòòòòòòòò”

Cod4 – Modalità Search & Destroy, veteran. Mappe DownPour, Pipeline e Chinatown. Per ogni mappa andata e ritorno, si aggiudica la mappa chi raggiunge 8 vittorie.

11:30 - 12:30
I glandi guellieli possono meditare, testare, e meditare ancora. Poichè pochi doni sono più glandi della libeltà!

12:30 - 14.00
Un giorno Confucio disse:
"Non vi è più glande mistelo pel l'uomo fla quello di scegliele se mangiale un panino fatto da Alnaldo oppule se assistele al pasto di Aigol"

14:00 - 15:30
Torneo di w3 3 vs 3: "Gran Khan!" mappe: Regno Superiore, Foresta degli Gnoll, DragonBlight, Canyon di rame

15:30 - 17:00
Team Foltless II
Mappe: Badwater basins (carrellino), 2Fort (cattura la bandiera), Hoodoo (Carrellino)

TORNEO W3 3VS3 – Gran Khan!

Dopo aver conquistato tutto ciò che conosceva, Gengys Khan si chiese:
“E ora, che MINCHIA faccio?!?”
Così divise il suo impero in 12 fazioni e fomentò una sanguinosissima guerra civile per la spartizione delle frequenze del digitale terrestre.

Il torneo ha una sola regola precisa: “Il vincitore è MANO!”

Per il resto ecco i dettagli.

SQUADRE:

Ming-ioni: Qg - Aigor - Vetril
Mandarini: Zio - John - Nonno
Mongoli: Pug - Doc - Vagino
Yak Tibetani: Gomez - Morty – Cruiser

Turno A (mappa Regno Superiore versione FT):

Ming-ioni VS Mongoli
Mandarini VS Yak Tibetani

Turno B (mappa Bosco degli Gnoll versione FT):

Ming-ioni VS Mandarini
Yak Tibetani VS Mongoli

Turno C (mappa DragonBlight)

Ming-ioni VS Yak Tibetani
Mongoli VS Mandarini

Eventuali spareggi su Copper Canyon (in onore del Triumviro Mano – che sarà giallo di invidia).
Eventuali altri giocatore saranno mercenari di Urumqui e verranno assegnati nelle varie partite secondo l'antico metodo della corruzione cinese: io scelgo come mi pare e se volete potete pagarmi...

Ultima modifica di ZioFester[FA] il 14/02/2010, 18:15, modificato 10 volte in totale.
aggiunto torneo w3

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: 13 febbraio 2010 - CapoLANno Cinese
MessaggioInviato: 17/01/2010, 16:43 
Non connesso

Località: Un po' a sinistra, un po' a destra, un po' su, un po' giù... E anche un po' in diagonale.
Titolo di Famigghia: Cosa
CuginoIt ha scritto:
In particolare nell'ultima assemblea sono state fatte due proposte su cui si può discutere:
1) Famigghia deve appoggiare il Partito Comunista Cinese affinchè la repubblica popolare cinese conquisti definitivamente la repubblica nazionale cinese come è giusto che sia.

2) Famigghia deve dedicarsi all'ascesi, divenire una setta di monaci Shaolin e trasferire la propria sede da Suello in un monastero a quota 6000 a circa 100 Km da Lhasa

Favorevole ad entrambe! Ho sempre sognato di diventare un rispettabile monaco suflonico :soso:... E poi ho sentito dire che nella provincia di Lhasa i gommisti lavorano 16 ore al giorno in perfetto stile cinese... Altrochè sti polentoni che alle 12 mi chiudono baracca e per far prima montano la gomma di un Hummer su una 500 :addito:...

Per il resto: sputaci qua una bozza di programma ideale, dopo di chè preparati alla solita marea di invettive e insulti "costruttivi"... :asd:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 17/01/2010, 17:50 
Non connesso

Titolo di Famigghia: Membro Erezionato
Che bello vedere che john è arrivato indenne a Modena, aspettavo ancora un suo sms.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 0:31 
Non connesso

Per una bozza di programma aspetto un po'. Mi piacerebbe avere un'idea di massima di quante persone ci sono al mattino e quante al pomeriggio.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 19/01/2010, 0:37 
Non connesso

per la presenza aspetterei il programma, mi piacerebbe vedere a cosa si gioca al mattino e a cosa al pomeriggio. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo, ho già segnato la presenza su doodle

:D :D :D :D :D :D

PS Vedo che pochi (nessuno presente) sono interessati alla mia esibizione di Lap-dance. Per farvi ingolosire vi comunico che la farò con perizoma e vestaglietta in tulle nero trasparente.

:D :D :D :D :D :D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 24/01/2010, 21:23 
Non connesso

Titolo di Famigghia: Cosa
mi prenoto per la LAP DANCE di Aigor, ma solo se NON sono io il palo! :rotfl:
Qg direi che TF2 è abbastanza un must consolidato... carrello o capture the point o ctf... per le mappe chiedi a tua sorella.. :mrgreen:
Io voto di trasferirsi a Lhasa, mi dicono che ci sia un clima più mite di quello che in questi giorni attanaglia la lombardia.
E poi lì ci sono gli yak! e si puo' andare in giro a dire "quiiiiii yak! yak! yak! yak!, quiiiiiii bello!" :rotfl:
Qg procurami uno Yak! :patpat:

P.S.: visto che siamo in tema: Confucio diceva "Man with tool in woman's mouth, not necessarily dentist" :vecchio:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25/01/2010, 13:53 
Non connesso

ciao
anche se non potuto essere dei vostri lo scorso lan per prolugarsi festa asilo bimbi ( :evil: :evil: :evil: ) ripropongo la richiesta di un lan non mono fps altrimenti entro in sciopero :soso: :soso: :soso: .
Propongo di dedicare una parte del pomeriggio a qualcosa di alternativo da fare tutti insieme; per i giochi faccio scegliere al QG perchè io sono troppo di parte!!

pughy

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25/01/2010, 16:54 
Non connesso

Pugo richiesta accolta!

Nella prossima LAN ci sarà uno spazio dedicato a w3, probabilmente un torneino 2vs2.
Gli altri giochi su cui penso di puntare sono Cod4 e Tf2.

Orari e modalità saranno scelte più avanti.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 26/01/2010, 18:47 
Non connesso

Ottimo QG te lo appoggio su tutto il fronte.
Sarebbe bello scegliere modalità e mappe che consentano:
- tf2 - strategia e adrenalina
- cod4 - strategia e poca isteria
- rts -strat sublime

F

Profilo  

MessaggioInviato: 26/01/2010, 19:48 
Non connesso

ZioFester[FA] ha scritto:
- cod4 - strategia e poca isteria

Una richiesta anche io: Sicuramente in COD4 la componente strategia è fondamentale ma il bello di questo gioco è la modalità Veterano. Ormai le mappe le conosciamo e quindi il non avere il radar non è più un problema, inoltre per chi non è bravissimo in questa modalità un colpo uccidi (quindi, anche se Biru o Tampax ti saltellano davanti per poi colpirti in fronte un attimo dopo e tu li prendi solo una volta per sbaglio, li uccidi ugualmente ).

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora